MODULO RESO E RIMBORSO
Reso e Rimborso
Reso
Puoi richiedere il reso del prodotto entro e non oltre 10 giorni dalla data di avvenuta consegna. La spedizione sarà a carico del cliente. Gli articoli devono essere resi nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati, ed è necessario mantenere il packaging come consegnato. I prodotti restituiti non devono essere stati indossati, lavati o alterati in qualsiasi modo. Nel caso non vengano rispettate tali condizioni, il prodotto in questione verrà restituito al mittente poiché non conforme alle politiche di reso.Per intraprendere la procedura di reso, segui le indicazioni qui.
Rimborso
Il Rimborso verrà effettuato entro 14 giorni lavorativi alla ricezione del reso e l’importo, al netto delle eventuali spese di spedizione, verrà riaccreditato con lo stesso metodo di pagamento.
Per chi acquista con Pagamento in Contrassegno, il rimborso sarà evaso come "Buono" da spendere nello store online, al netto della spedizione.
SALDI
I PRODOTTI ACQUISTATI IN SALDO NON SONO SOGGETTI A RESO( NO RIMBORSO) MA, SOSTITUZIONE TAGLIA O UN BUONO PER L'IMPORTO SPESO, SPEDIZIONE ESCLUSA.
Info utili:
Quando si effettua un reso, consigliamo di NON spedire il prodotto con GLS, ma suggeriamo di utilizzare il portale spediamo.it o un altro vettore di spedizione
ISTRUZIONI RESO E RIMBORSO
Per effettuare il reso, cambio o rimborso, bisogna compilare il seguente modulo e inserirlo nel pacco della spedizione.
Scarica il modulo: qui
Gli ordini resi senza il modulo, non verranno presi in considerazione
Spedire:
Mem Srls, Via Polvica,197, San Felice a Cancello (CE) CAP: 81027 Telefono: 3488826457